img
Home / Farmacia / Valgus 2 in 1: tutori per l’alluce valgo

Valgus 2 in 1: tutori per l’alluce valgo

/
/
/

Valgus 2 in 1

Oggi parleremo di Valgus 2 in 1, un set di due tutori che vi aiuterà a risolvere il problema dell’alluce valgo senza sottoporsi a chirurgie dolorose . Ma prima vediamo meglio cos’è l’alluce valgo.

Valgus 2 in 1: cos’è l’alluce valgo

Valgus 2 in 1: cos’è e come funziona Valgus 2 in 1

Valgus 2 in 1: come utilizzare Valgus 2 in 1

Valgus 2 in 1: come acquistare Valgus 2 in 1

Valgus 2 in 1: recensioni e commenti su Valgus 2 in 1

Cos’è l’alluce valgo

L’alluce valgo è una deformazione che interessa il piede. In particolare, l’alluce devia dalla sua normale posizione, spostandosi lateralmente verso la direzione opposta alle altre dita. In questo modo si viene a creare una sporgenza ossea, la cosiddetta cipolla, che causa fastidio, dolore, infiammazione, arrossamento, e talvolta ulcerazioni, rendendo difficile camminare e calzare qualunque tipo di scarpe.

Per trovare le cause di questa deformazione bisogna analizzare diversi fattori:

  • Fattori congeniti: in cui sono presenti delle alterazioni del piede fin dalla nascita.
  • Fattori genetici: se la causa è idiopatica, ovvero insita nel patrimonio genetico del soggetto, tale deformità verrà spesso tramandata di generazione in generazione.
  • Fattori acquisiti: come malattie reumatiche (es.artrite reumatoide e gotta), piede piatto o eventi traumatici. Mentre l’utilizzo abituale di calzature inadeguate, ossia con punta stretta e tacco alto, peggiorano la sintomatologia ma non influenzano l’insorgenza della deformazione.

Cos’è Valgus 2 in 1 e come funziona

Valgus 2 in 1 è un set di due tutori, Valgustep per il giorno e Valgustop per la notte, che vi aiuteranno a risolvere i problemi legati alla sintomatologia dell’alluce valgo. I fissatori permetteranno di mantenere il dito nella posizione corretta e lo immobilizzano per tutto il giorno e tutta la notte, fornendo un effetto terapeutico completo.
Poiché il peso corporeo è distribuito correttamente sul piede durante l’attività motoria, la malattia smette di progredire e le scarpe strette non provocano più un rientro dell’alluce. Inoltre Valgus 2 in 1 è stato creato con un materiale ipoallergenico, che garantisce e previene ogni possibile reazione allergica a chi lo utilizza. Quindi in definitiva possiamo dire che, Valgus 2 in 1:

  • Riporta delicatamente le dita del piede alla loro posizione naturale ed elimina la deformazione
  • Impedisce la dannosa sovrapposizione delle dita dei piedi prevenendo altre deformazioni
  • Riduce istantaneamente il disagio quotidiano provocato dall’alluce valgo e contrasta il dolore
  • Corregge la posizione dell’alluce valgo e previene l’infiammazione delle articolazioni metatarso-falangee

Per troppi anni la chirurgia è stata l’unico rimedio efficace, ma anche se elimina l’osso sporgente dell’alluce, non può prevenire un’eventuale ricaduta. Si tratta di un rimedio abbastanza traumatico ed occorre un lungo periodo di guarigione anche se le cicatrici sulla pelle non andranno mai via. Per fortuna oggi con Valgus, possiamo mettere fine al problema senza dispendio di soldi e di energie, in maniera del tutto naturale, conveniente ed efficace.

Come utilizzare Valgus 2 in 1

I tutori Valgus sono stati creati in puro gel in silicone, innocuo e duraturo. Il silicone si adatta immediatamente all’anatomia del piede, diventando impercettibile. Allo stesso tempo, permette di mantenere il dito nella posizione corretta. Grazie alla pressione applicata giorno e notte dai fissatori, l’osso ritorna alla sua posizione normale e l’alluce nuovamente parallelo alle altra dita. Il dolore sparisce e le scarpe non deformeranno più i vostri piedi. Vediamo la differenza tra questi due tutori, Valgustep e Valgustop,  e come si applicano.

  • Valgustep: questo tutore viene usato durante il giorno e si può indossare sotto qualsiasi tipo di calzatura. Grazie alla sua comoda struttura, potrete continuare con le vostre solite attività, come lavorare e andare in palestra senza nessun fastidio. Valgustep, va applicato sull’alluce e premuto vigorosamente sulla pelle.
  • Valgustop: questo tutore, invece, viene utilizzato durante la notte e si applica nello stesso modo di Valgustep. Questo dispositivo, ha il compito di posizionare in modo corretto gli alluci senza causare dolore e sgradevoli sensazioni.

Più a lungo indossate i fissatori, più rapida sarà la correzione della deformazione e la guarigione. Il paio contenuto nella confezione basta per un anno di utilizzo. Per la maggior parte delle persone che soffrono di alluce valgo, è un periodo più che sufficiente per risolvere il problema dell’alluce valgo.

Come acquistare Valgus 2 in 1

Valgus 2 in 1 è acquistabile direttamente sul sito ufficiale del produttore, compilando l’apposito modulo di ordinazione con i vostri dati personali. Durante la compilazione, fate attenzione ad inserire il corretto numero di telefono, in quanto un operatore vi contatterà per confermare l’ordine e per discutere degli ultimi dettagli della spedizione. Una volta registrata la richiesta, Valgus, arriverà comodamente a casa vostra, entro 1-3 giorni lavorativi. Inoltre, avrete la possibilità di pagare in contrassegno; questo vuol dire che non dovrete versare nessun anticipo ne eseguire pericolosi movimenti bancari. Pagherete in contanti e in maniera sicura, direttamente al corriere, non appena vi sarà consegnato il prodotto.

Recensioni e commenti su Valgus 2 in 1

Floriana, 27 anni

Ho sofferto di alluce valgo fin da quando ero bambina e ormai mi ero abituata a questo disagio pensando di non poterlo risolvere. Avevo provato la fisioterapia, delle creme e altri rimedi ma senza nessun risultato. Poi un giorno la mia dottoressa mi disse di provare Valgus e non avendo nulla da perdere, decisi di provare. Oggi è un mese che lo uso, i dolori sono spariti cosi come l’infiammazione e le ossa si stanno sistemando. Penso che fra un mese avrò eliminato del tutto questo problema.

Adele, 60 anni

Il dolore era insopportabile. Non riuscivo più a camminare e dovevo mettere le scarpe più grandi di mio marito. Ma da quando ho cominciato ad usare Valgus, tutto è cambiato. Il dolore si era molto affievolito e con il passare dei giorni i miei piedi stavano meglio, a tal punto da ritornare ad usare le mie calzature preferite anche con i tacchi. Lo consiglio vivamente a chi ha questo problema.

Umberto, 28 anni

Nella mia famiglia ci sono già dei casi di alluce valgo e io purtroppo sono uno di quei casi. Ho provato diverse cose ma senza alcun risultato. I medici mi hanno detto di provare con l’operazione ma sinceramente non me la sento. Per fortuna un giorno cercando dei rimedi su internet, trovai questi tutori e non persi tempo a comprarli. Devo dire che la differenza è stata notevole e solo dopo 2 mesi ero riuscito completamente a risolvere questo problemi senza sottopormi a nessuna operazione.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

It is main inner container footer text