img
Home / Farmacia / Psorifix: crema contro la psoriasi

Psorifix: crema contro la psoriasi

/
/
/

Psorifix

Oggi vi presentiamo Psorifix, una crema che vi aiuterà ad eliminare la psoriasi e tutti i problemi legati ad essa. Se siete stanchi di coprirvi o sentirvi a disagio, questa soluzione fa proprio al caso vostro. Riacquisterete la fiducia persa e vi sentirete meglio fin da subito. Questo proprio perché già dalle prime applicazioni noterete notevoli miglioramenti. Ma prima vediamo insieme cos’è la psoriasi e cosa aspettarsi da essa.

Psorifix: cos’è la psoriasi

Psorifix: cos’è e come funziona

Psorifix: ingredienti

Psorifix: come utilizzare

Psorifix: come acquistare

Psorifix: recensioni e commenti

 

Cos’è la Psoriasi

La psoriasi è una malattia cronica della pelle non contagiosa. Ha la stessa incidenza sui due sessi e può insorgere a qualsiasi età, anche se nei bambini è molto rara. Generalmente, la psoriasi si presenta sotto forma di chiazze e placche rosse, ricoperte da squame biancastre, localizzate soprattutto nelle ginocchia, nella regione sacrale, nei gomiti, nelle mani, nei piedi e nel cuoio capelluto. Lo stress è un fattore molto rilevante per questa malattia, infatti, le persone soggette ad essa, in un periodo di particolare stress noteranno un peggioramento. Come anche il fumo che è un fattore di rischio importante soprattutto in alcune forme di psoriasi ed anche l’alcol, essendo un potente vasodilatatore, può scatenare od aggravare la malattia.

Cos’è e come funziona Psorifix

Psorifix è una particolare crema che combatte ed elimina del tutto il problema della psoriasi evitando l’insorgenza di una nuova ricaduta. Con i suoi principi attivi, Psorifix, rende soffice la pelle squamosa e stimola la rimozione delle cellule morte alleviando l’infiammazione ed il prurito, donando un effetto rinfrescante sulla pelle. Inoltre, normalizza la micro-circolazione sanguigna, fornendo vitamine e minerali. Cosi facendo, disinfetta la pelle grazie ai suoi ioni attivi d’argento, prevenendo cosi che il problema si aggravi.

Ingredienti di Psorifix

Conosciamo un po quali sono gli ingredienti che compongono questa particolare crema e i suoi principi attivi.

  • Estratto di salice:  la salicina, costituisce il principio attivo più interessante della pianta per le sue proprietà analgesiche, antipiretiche ed antireumatiche. L’acido salicilico è usato in creme e lozioni, per il trattamento di molte patologie dermatologiche: acne, forfora, psoriasi, dermatiti seborroiche, duroni, calli e verruche comuni, perché svolge un’azione cheratolitica, nelle affezioni in cui lo strato corneo dell’epidermide produce cheratina in eccesso.
  • Olio di pianta da tè: un componente naturale che guarisce le piccole ferite ed elimina tutti gli effetti della psoriasi. Questo ingrediente è necessario per qualsiasi crema con un’azione simile.
  • Celidonia maggiore: la celidonia è una pianta della famiglia delle Papaveracee. Nota per le sue proprietà antispasmodiche, colagoghe e coleretiche, è utile anche contro le affezioni dermatologiche.
  • Olio di ginepro: l’olio essenziale di ginepro è ricavato dalla Juniperus communis, una pianta della famiglia delle Cupressaceae. Conosciuto per le sue numerose proprietà, è utile per l’apparato circolatorio.
  • Estratto di betulla: la betulla è un albero originario dell’Eurasia, con il tronco e i rami più grossi ricoperti di corteccia bianca che si sfalda in lamelle. Nella medicina tradizionale si sfrutta anche il catrame di betulla che applicato sulla pelle viene utilizzato contro eczemi, reumatismi, gotta, psoriasi e parassitosi della cute fra le quali ritroviamo anche la scabbia.

Come utilizzare Psorifix

Utilizzare Psorifix è molto semplice. Innanzitutto, detergete la zona interessata con acqua tiepida. Dopo aver asciugato delicatamente con un asciugamano, prendete una piccola quantità di Psorifix crema e spalmatela uniformemente sulla zona interessata . Lasciate agire per 15 minuti e assicurarsi di non risciacquare per almeno 3 ore dopo l’applicazione. Inoltre, per avere un effetto tempestivo e permanente bisogna ripetere il procedimento almeno 2 volte al giorno.

Come acquistare Psorifix

Per acquistare Psorifix, basta andare sul sito ufficiale del produttore e compilare il modulo di ordinazione. Nell’inserire le vostre credenziali, fate attenzione ad inserire il corretto numero di telefono, in quanto un operatore vi contatterà per stabilire con voi gli ultimi dettagli della spedizione. La consegna gratuita avverrà entro 1-3 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine, a seconda della regione. Se non otterrete i risultati desiderati, l’azienda si prenderà la responsabilità e si impegnerà a rimborsarvi fino all’ultimo centesimo. Inoltre, il pagamento avverrà in contrassegno, questo vuol dire che non dovrete versare nessun anticipo e non dovrete fare nessuna rischiosa transazione finanziaria, ma pagherete in contanti, in maniera sicura, direttamente al corriere non appena vi consegnerà il prodotto.

Recensioni e commenti su Psorifix

Giovanni, 38 anni

Fin da bambino sono stato soggetto a psoriasi. Con il passare degli anni ho provato molti prodotti tra cui creme e anche fiale da assumere oralmente, ma niente ha funzionato. Poi, leggendo un articolo su internet ho trovato Psorifix e ho deciso di provarlo. Dopo tre settimane le macchie irritate sono sparite dalla mia pelle e non avevo nessun tipo di desquamazione. Non mi sembrava vero, avevo una pelle liscia e morbida come la seta e non c’era più nemmeno un accenno di psoriasi. Ho riacquistato la fiducia che avevo perso.  Adesso sono davvero felice.

Anna, 43 anni Adesso sono davvero felice.

Qualche anno fa, sulla mia schiena sono spuntate delle macchie rosse che mi facevano molto prurito. Nel giro di qualche giorno si sono allargate e sono diventate squamose. Il medico non mi ha dato buone notizie, la diagnosi era psoriasi. Ho provato tutti i tipi di cura ma dopo un po di tempo il problema si ripresentava. Solo Psorifix, ha avuto un effetto duraturo, almeno fin ad ora. Sono passati quattro anni, e non ho avuto più questo problema, e spero di continuare cosi. Grazie Psorifix.

Vanessa, 29 anni

Dopo aver partorito, il mio cuoio capelluto ha cominciato a diventare squamoso. All’inizio pensavo fosse forfora, ma poi si è formato uno strato di crosta e la dermatologa mi ha detto che era psoriasi da stress. Mi ha subito consigliato di utilizzare Psorifix. Dopo aver portato a termine il trattamento completo, la psoriasi era scomparsa senza lasciare traccia, come se non ci fosse mai stata. Sono molto contenta del risultato. Ho sentito di gente che combatte da anni contro questo problema e non riesce a liberarsene, io con Psorifix sono riuscita a guarire soltanto nel giro di tre settimane. Grazie davvero a chi ha inventato questa crema!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

It is main inner container footer text