img
Home / Farmacia / Mulberry’s Secret: siero sbiancante

Mulberry’s Secret: siero sbiancante

/
/
/

Mulberry’s Secret

Oggi vi presentiamo Mulberry’s Secret un siero sbiancante per risolvere i vostri problemi. Non siete stanchi delle macchie che si presentano non appena vi esponete al sole? O di quelle efelidi presenti sul viso, petto e spalle che non riuscite a coprire con il trucco? Mulberry’s Secret è stato inventato per voi. Potrete tornare ad illuminare il vostro viso con una pelle radiosa,in salute e giovane. Cos’aspetti? Scopri di che si tratta!

Mulberry’s Secret: cos’è e come funziona

Mulberry’s Secret: ingredienti

Mulberry’s Secret: come utilizzare

Mulberry’s Secret: come acquistare

Mulberry’s Secret: recensioni e commenti

Cos’è e come funziona Mulberry’s Secret

Mulberry’s Secret è un siero sbiancante intensivo che vi aiuterà a mantenere la vostra pelle giovane,luminosa, liscia e ben curata. Con i suoi principi attivi, ricavati da ingredienti naturali, stimola la decolorazione della pelle iperpigmentata e rimuove le macchie scure. Ma vediamo più precisamente gli effetti che questo siero ha sulla nostra pelle:

  • La sua esclusiva tecnologia permette alle sostanze attive di penetrare il più profondamente possibile nelle cellule della pelle.
  • Neutralizza l’effetto colorante della melanina.
  • Promuove la decolorazione in quelle aree della pelle che ne hanno bisogno.
  • Blocca la ricomparsa della pigmentazione.
  • Protegge le cellule dallo stress e dai fattori ambientali aggressivi.

Ingredienti di Mulberry’s Secret

I componenti che costituiscono Mulberry’s Secret sono stati ricavati da ingredienti 100% naturali e sono stati testati scientificamente. Vediamo insieme di quali si tratta:

  • Estratto di mora: dona un colorito generale, apporta brillantezza alla pelle e la riempie di vitamine.
  • Estratto di giglio bianco: previene l’inscurimento di alcune aree della pelle.
  • Omega light: illumina le molecole di colore ed elimina l’iperpigmentazione.

Vediamo più nello specifico quali principi attivi vengono usati per le varie funzioni di Mulberry’s Secret:

Nel complesso curativo, vengono usati : Betaina, Estratto di liquirizia e Acido lattico.

Nel complesso rigenerante, vengono usati : Vitamina E, Olio di rosmarino e Caolino.

Nel complesso protettivo, vengo usati : Pantenolo e Allantoina.

Come utilizzare Mulberry’s Secret

Prima di utilizzare Mulberry’s Secret, assicurarsi di eliminare ogni forma di trucco dal viso, quindi lavare e detergere la pelle. Dopo aver asciugato con delicatezza, possiamo applicare la crema in uno strato uniforme su viso,petto e collo e spalmare con movimenti circolari fino al completo assorbimento. Per accelerare il processo sulle aeree pigmentate, possiamo applicare un’ulteriore dose di prodotto. Tutto ciò dev’essere fatto una volta al giorno, preferibilmente la sera, tutti i giorni per 4 settimane.

Come acquistare Mulberry’s Secret

Per acquistare Mulberry’s Secret basta andare sul sito ufficiale del produttore e compilare l’apposito modulo per l’ordinazione. Mentre inserite i vostri dati personali, fate attenzione ad inserire il corretto numero di telefono, in quanto un operatore vi contatterà per decidere insieme a voi gli ultimi dettagli della spedizione. Dopo aver concluso questa fase non vi resterà che aspettare 3-4 giorni per ricevere il pacco direttamente a casa vostra. Il pagamento avverrà in contrassegno, questo vuol dire che non dovrete lasciar nessun anticipo e per un pagamento sicuro, pagherete direttamente al corriere non appena vi consegnerà il pacco.

Recensioni e commenti su Mulberry’s Secret

Claudia, 38 anni

ogni anno durante l’estate è sempre la stessa storia. La mia pelle si riempie di macchie a causa del sole. Ho provato varie creme, varie protezioni ma niente. Per fortuna ho scoperto Mulberry’s Secret, grazie a lei adesso non vedo più la nascita di nuove macchie e quelle che avevo sono schiarite quasi fino a scomparire. Mettermi in costume adesso non è un problema. Di sicuro la userò ancora. La consiglio vivamente!

Floriana, 43 anni

Si sa che dopo i 40 anni la pelle subisce notevoli cambiamenti. Le rughe cambiano, spuntano delle macchie e non siamo più uguali. Ma io non potevo sopportare di guardare lo specchio e vedere un’altra persona che non riconoscevo come me stessa. Mi misi su internet e cominciai a cercare e a provare qualsiasi soluzione contro l’invecchiamento finché non provai Mulberry’s Secret. So che fermare l’invecchiamento è una cosa impossibile ma questa crema si avvicina molto alla soluzione. In poche settimane le rughe erano schiarite e il mio viso aveva ripreso un colorito roseo e la pelle era cosi morbida e delicata. Adesso mi sento molto meglio.

Federico, 52 anni

Mia moglie mi ha sempre detto di mettere delle creme soprattutto nelle mani  visto erano piene di macchie d’invecchiamento ma non le ho mai dato retta. Lei stessa mi comprò la crema Mulberry’s Secret e cominciai a metterla. Devo dire che sono rimasto sorpreso nel vedere schiarire le macchie già dal primo utilizzo. Adesso la uso ogni giorno, senza che mi moglie mi costringa e la mia pelle è decisamente ringiovanita parecchio. Ringrazio tantissimo chi l’ha creata e mia moglie che me l’ha fatta scoprire. Grazie!

 

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

It is main inner container footer text