img
Home / Farmacia / Detoxic: contro i parassiti intestinali

Detoxic: contro i parassiti intestinali

/
/
/

Detoxic: cos’è e come funziona

Detoxic: ingredienti

Detoxic: come utilizzare

Detoxic: come acquistare

Detoxic: recensioni e commenti

Cos’è e come funziona Detoxic

Detoxic è un rimedio, clinicamente testato e affidabile, che rimuoverà completamente dal vostro corpo i parassiti e i vermi intestinali. Con i suoi principi attivi, Detoxic, migliora la salute proteggendo il fegato,  il cuore, i polmoni, lo stomaco e la pelle dai parassiti. Inoltre, allevia anche i sintomi da biodegradazione nell’intestino ed elimina le uova deposte dai parassiti.

 

Ingredienti di Detoxic

Vediamo insieme quali sono gli ingredienti di Detoxic e come agiscono sul corpo infestato:

  • Achillea millefoglie: è una pianta della famiglia delle Asteraceae. Oltre alle ben note proprietà cicatrizzanti, l’achillea possiede anche proprietà emostatiche e distrugge definitivamente i parassiti eliminandoli dal corpo.
  • Centaura minore: appartiene alla famiglia delle Gentianaceae. Nota perché stimola la secrezione gastrica, è utile in caso di inappetenza e di digestione difficile. Inoltre, guarisce le ferite ed esercita un’azione antinfiammatoria e coagulante.
  • Chiodi di garofano: sono ricavati dal bocciolo essiccato della pianta Eugenia caryophyllata. Riparano la microflora intestinale e creano l’ambiente che protegge il corpo dallo sviluppo periodico di parassiti. Inoltre hanno un’azione digestiva, tonificante e antisettica e sono utili contro mal di testa, mal di denti e spossatezza.
  • Sintesi di 20 ingredienti complementari: promuove la guarigione dei tessuti e degli organi danneggiati.

Come utilizzare Detoxic

Il prodotto Detoxic va assunto in base al risultato che si vuole ottenere. Se il nostro obiettivo è quello di eliminare i parassiti, già esistenti, dal nostro organismo è consigliabile assumere due capsule al giorno (mattina e sera). Se invece, abbiamo già finito la cura risolvendo il problema ma vogliamo preventivare il nostro corpo da eventuali ed ulteriori ricadute basterà assumere una capsula al giorno.

Come acquistare Detoxic

Per acquistare Detoxic basta andare sul sito ufficiale del produttore e compilare l’apposito modulo. Dopo aver fatto attenzione ad inserire il giusto numero di telefono, verrete contattati da un consulente Detoxic per pianificare i dettagli della spedizione. Il pacco verrà spedito comodamente a casa vostra dopo qualche giorno e potrete pagare direttamente al momento della consegna.

Recensioni e commenti su Detoxic

Alessandra

Nel 2011, sono stata colpita dalla clonorchiasi. Da allora il mio stato di salute è peggiorato molto. Tutto è cominciato con un problema costante. Dopo un esame medico, mi è stato raccomandato di sottopormi ad un test diagnostico. L’esame ha rivelato che nel mio corpo erano presenti uova di fasciola epatica. Sono stata curata nel reparto malattie infettive, dove mi hanno dato dei medicinali chimici. Dopo un anno, i parassiti sono tornati e allora sono ricorsa a metodi diversi. Detoxic è stato il metodo più efficace e ora sto bene da due anni e mezzo! Mi sono sbarazzata di allergia, asma, debolezza, vertigini e dolore all’ipocondrio destro. La mia lingua è tornata al suo colore naturale e il mio intestino funziona perfettamente!

Eleonora

Ho letto con attenzione la lista degli ingredienti di Detoxic e i commenti dei clienti su internet. Ovviamente avevo dei dubbi, non sapevo se mi avrebbe aiutata o no. Dopo averne parlato con dei consulenti, ho deciso di provarlo. Ho seguito attentamente le istruzioni. Dopo aver completato il trattamento, mi sentivo un’altra persona. Ero di nuovo di buon umore e le mie prestazioni lavorative sono diventate ottime. Dopo aver ottenuto questi risultati, ero pazza di gioia! Non era rimasto nessun parassita. Ogni volta che penso che potrebbero crescere fino a diventare 38 cm, il mio cuore salta un battito. Grazie per avermi curata!

Serena

Grazie mille per questo fantastico prodotto! Nostro figlio era sempre malato, soffriva di dermatite, diarrea, pallore, mal di stomaco e aveva sempre il naso che colava. Gli davamo un sacco di medicinali, e poi il medico ha deciso di passare a quelli per adulti. Fortunatamente poi è venuta a trovarci mia cognata, che nella diagnosi è sembrata più professionale di certi medici. Ecco cosa significa avere esperienza nella vita. E’ stata lei a raccomandarci Detoxic. Dopo un mese il nostro bimbo era irriconoscibile ed era diventato forte e attivo.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

It is main inner container footer text