img
Home / Farmacia / Waist Trainer: corsetto modellante

Waist Trainer: corsetto modellante

/
/
/

Waist Trainer

Il primo corsetto fu indossato da Caterina de’ Medici, in Francia, nel 1500. Quest’indumento cosi antico e cosi affascinante era visto come uno strumento di tortura per tutte le donne, in quanto il materiale utilizzato per la sua formazione all’inizio era il ferro. Ma poco importava, il corsetto regalava alla donna quell’eleganza e quella regalità che nessuno poteva donarle. Durante il corso dei secoli, con le nuove mode il suo uso è stato molto precario, ma con il passare degli anni, per fortuna, il mondo si è evoluto. Adesso assistiamo alla nascita di Waist Trainer. Un corsetto comodissimo,  fatto in lattice elastico che ci consentirà di dimagrire e perfezionare la nostra silhouette.

 

Waist Trainer: cos’è e come funziona

Waist Trainer: com’è fatto

Waist Trainer: come utilizzare

Waist Trainer: come acquistare

Waist Trainer: opinioni e recensioni

Cos’è e come funziona Waist Trainer

Waist Trainer è un particolare corsetto che vi aiuterà a rimodellare la forma dei vostri fianchi e del vostro addome. Vediamo insieme alcuni dei suoi benefici:

  • Elimina le cellule del grasso: grazie alla termogenesi interna al corpo e alla circolazione aumentata,  verranno eliminate le tossine e il grasso in eccesso.
  • Elimina l’appetito: quando indosserete il corsetto, la compressione effettuata attorno ai fianchi abbasserà in maniera significativa la quantità di cibo che riuscirete ad ingerire perché vi sentirete quasi subito sazi. In questo modo vi aiuterà ad assumere porzioni di cibo minori, rispetto al solito.
  • Potrete utilizzarlo anche in palestra: vi terrà la schiena dritta, difendendovi dalla maggior parte dei traumi in cui si può incorrere, creerà l’effetto sauna (ideale per asciugarsi), grazie al quale eliminerete la sporcizia dall’organismo, ed infine, avrete maggiore efficacia sugli esercizi in quanto il corsetto vi aiuterà a lavorare in maniera più produttiva sulle zone problematiche.

Un utilizzo duraturo, unito a ad una frequente attività sportiva e ad un’alimentazione bilanciata e salutare vi aiuterà una volta per tutte ad eliminare quei centimetri in eccesso sui vostri fianchi.

Com’è fatto Waist Trainer

Il corsetto Waist Trainer è l’unico dei corsetti ad essere veramente comodo. Vi sembrerà impossibile, ma grazie alla composizione il latex elastico vi permetterà di muovervi senza alcun limite nella vita di tutti i giorni. E’ dotato di una chiusura a 3 nuclei; le tre file di ganci permetteranno al vostro corsetto di accompagnarvi per un periodo più lungo durante la fase di dimagrimento. Nove costole di metallo conferiscono la durezza necessaria. Inoltre, il suo strato interno in cotone fa sì che indossare questo strumento sia  del tutto comodo.

Come utilizzare Waist Trainer

Utilizzare Waist Trainer è semplicissimo, basta aggiustarlo attorno all’addome, ponendo la parte superiore sotto al busto e quella inferiore al livello delle anche. Puoi indossare il tuo corsetto dimagrante in qualsiasi momento della giornata evitando di indossarla  dopo i pasti in quanto potrebbe risultarti scomoda con lo stomaco pieno. Per  maggiori risultati, si consiglia di indossarla durante l’attività fisica per aumentarne l’efficacia. Il periodo di utilizzo va dalle 2 alle 6 ore giornaliere per 2 mesi.

Come acquistare Waist Trainer

Per ordinare Waist Trainer basta andare sul sito ufficiale del prodotto e compilare la scheda d’ordinazione con i proprio dati personali. Fate attenzione ad inserire correttamente il vostro numero di telefono, in quanto un operatore della Waist Trainer vi chiamerà entro 24 ore per confermare e stabilire gli ultimi dettagli dell’ordinazione. La consegna è gratuita in tutta Italia e il pagamento avverrà al momento della consegna in contanti.

Opinioni e recensioni su Waist Trainer

Virginia Fiacco, 30 anni:

dopo aver letto le numerose recensioni positive, ho deciso anche io di acquistare Waist Trainer per una prova. Mi è arrivato da pochi giorni, ma devo dire che la sua azione rapidissima comincia già a dare risultati. Consigliatissimo!

Marta Vinciguerra, 30 anni:

dopo il parto il mio corpo era completamente a pezzi. Nonostante l’attività fisica ed una dieta equilibrata, non riuscivo a tornare al mio fisico prima della gravidanza. Abbinando il mio stile di vita sano a West Trainer, però, ci sono completamente riuscita, e posso dichiararmi più che soddisfatta del risultato.

Simona Loiacono, 35 anni:

oggi ho provato per la prima volta Waist Trainer dopo essermi decisa ad acquistarlo. Sull’azione benefica ancora non posso dire nulla, ma posso sicuramente garantirne la comodità! Il rivestimento di cotone interno è quel tocco in più che garantisce comodità e freschezza.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

It is main inner container footer text