Home / Recensioni / E tu, di che Divano sei?

E tu, di che Divano sei?

/
/
/

Internet ci ha regalato una nuova forma mentale, abituandoci (ahimè troppo spesso) a ricevere molti più stimoli e a fare molte cose insieme, pur restando talvolta fermi nello stesso posto.

Un lato positivo c’è: abbiamo imparato ad essere più esigenti, a confrontare i prodotti e a desiderare una maggiore personalizzazione di ciò che acquistiamo. Non fanno eccezione gli arredi: pensata al divano. Lo viviamo come principe della casa, il centro focale del nostro relax. Un aperitivo con gli amici, una serata in famiglia, un momento di riposo.  Quanti divani ci servono per scegliere?

Oggi Natuzzi svela la sua nuova collezione 2011 presso i punti vendita Divani&Divani, e punta a soddisfare tutti: la gamma è così completa che nessuno resterà a bocca asciutta: dagli amanti della natura a chi predilige la tecnologia e l’eleganza fino a chi preferisce il colore.

E noi qui a Psicozoo? Beh, sfogliamo il catalogo e ci vediamo già rilassati su un bel modello Amadeus: splendido il divano, elegantissima la poltrona. La useremmo anche per le nostre sedute, data la comodità e l’altezza dello schienale.

Amadeus, la poltrona Natuzzi preferita da Psicozoo

E voi a quale divano vi sentite ‘abbinati’?

Per quanto sono diversi e assortiti, siamo certi che avrete il vostro ‘gemello di relax’ tra le pagine del catalogo. Anzi, se volete potete scaricarlo qui!

Tante differenze, ma col comune denominatore della semplicità, dell’eleganza e del comfort.

E vogliamo parlare della cura dei dettagli? Imbottiture anallergiche (in Ecoflex), telaio in legno di abete o faggio, cinghie elastiche a sostegno della seduta.

La fiducia non si regala, si acquista col tempo e con i risultati: ci fidiamo di Natuzzi, siamo nelle sue mani. Di più: tra i suoi cuscini :)

Per maggiori informazioni e per la nuova collezione  visita il sito http://emozionidautunno.divaniedivani.it/

Articolo sponsorizzato

Condividi su Wikio

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

It is main inner container footer text