I bloggers dicono no alla pedofilia

no_pedo

Raccolgo l’accorato appello di Gianni Iviglia, fondatore del movimento politico Italia 2009, che si propone di denunciare gli illeciti e le idiosincrasie della politica contemporanea. Gianni Iviglia chiede a tutti i bloggers attraverso la rete, di informare la gente e di manifestare il proprio dissenso rispetto ad un’iniziativa aberrante che si terrà il 23 Giugno: la giornata dell’orgoglio pedofilo.

Psicozoo ne aveva già parlato nell’intervista a Eliana Iuorio, Responsabile delle relazioni esterne e capo ufficio stampa dell’Associazione “inrosa” di Napoli, che si occupa della violenza sulle donne e sui minori. Il 23 Giugno ricordate di indossare un fiocco o un fiore bianco per dire no alla normalizzazione della pedofilia, un comportamento patologico che fa soffrire tanti bambini nel mondo.

Psicologa clinica, specializzata in Psicoterapia d’Integrazione Strutturale presso l’istituto SIPI di Napoli.

E’ responsabile del centro “H-anto a te” di San Sebastiano al Vesuvio, per l’inserimento sociale e lavorativo di persone diversamente abili e consulente presso la residenza psichiatrica Kairòs di Casoria.

Svolge l’attività privata presso le sedi del suo studio a Pozzuoli , in Via Oberdan 37/A e a Quarto (Na) in Corso Italia 111.

Per contatti: 331.5860110

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *