Home / Opinioni / La salute su Twitter

La salute su Twitter

/
/
/

Sono lieta di presentarvi un interessante progetto realizzato dal Dottor Daniele Aprile, blogger appassionato e autore di Psiche e Soma, uno dei siti più accreditati della rete in materia di salute.

Il progetto nelle parole del Dottor Aprile:

Ho deciso si utilizzare il mio account twitter (DanieleMD) per condividere link e articoli sulla salute e per offrire delle piccole consulenze mediche gratuite in 140 caratteri. Tutti i link e le discussioni avranno il tag #salute per essere facilmente tracciabili con lo strumento search di twitter (inserite anche voi il tag #salute nelle Replies ai twitt!) .”

Sulla pagina Twitter del Dottor Aprile potrete trovare articoli e link provenienti da siti gestiti da professionisti in materia di salute (tra questi c’è anche il nostro caro Psicozoo!), con le tematiche più interessanti ed utili dedicate al vostro benessere fisico e mentale.

Se avete un dubbio, se non sapete qual è lo specialista più adatto al vostro caso, se desiderate un parere sui vostri sintomi, potrete chiedere gratuitamente un suggerimento al Dottor Aprile su Twitter: vi aiuterà a farvi un’idea sui problemi di salute che più vi preoccupano, per intraprendere il miglior percorso tra tutte le alternative che la medicina ci propone.

Fate attenzione però: il Dottor Aprile tiene a precisare che la sua consulenza on-line non può sostituire il vostro medico, nè tantomeno una visita accurata. Eppure spesso il consiglio di un esperto è indispensabile: velocizza i percorsi di cura, ci sostiene nella preoccupazione, dirime dubbi e perplessità.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

It is main inner container footer text